Devi Arredare il tuo Bagno
ma non sai come fare?

HAI TROVATO LO SPECIALISTA

Da più di 20 anni sono specializzato nel trasformare bagni ordinari in piccole SPA.

ANALIZZO
il tuo caso specifico per capire
come creare il Bagno più confortevole per TE

- UN BAGNO CHE TI RISPECCHI -

OTTIMIZZO
i costi studiando una soluzione
perfettamente allineata con il
tuo budget

- RISPARMI TEMPO E DENARO -

PROGETTO
la tua stanza con materiali
innovativi, colori, luci e impianti
che darai alle imprese

- PARLO IO CON LA TUA IMPRESA -

Pensi di essere il solo a voler un bagno estremamente confortevole? Beh, non è così, la maggiorparte dei nostri clienti ha gli stessi problemi che hai tu!

Non sai da dove partire per arredare il tuo Bagno?
Pensi che meriteresti una soluzione che ti faccia essere orgoglioso del tuo acquisto per anni?
Hai ragione.

Un Bagno non si cambia ogni 2 anni!

Un Bagno solitamente si cambia un paio di volte nella vita.
Purtroppo la maggior parte dei venditori di mobili non lo considera mai in fase di vendita del bagno perchè, appunto, devono vendere.

Negli anni ne ho viste davvero di tutti i colori, persone disperate che dopo 1 anno dall'acquisto volevano mettere in vendita i mobili del bagno perchè non le rispecchiavano, non erano funzionali e non davano per niente armonia alla stanza.
Ho scritto un libro proprio per questo motivo, per dare una guida preziosa alle persone come te che non sanno come destreggiarsi tra le tante soluzioni e i tanti venditori.

Un Bagno va arredato considerando tantissimi elementi (rivestimenti, sanitari, box doccia, arredi) e, soprattutto, va progettato assieme ad un arredatore esperto perchè dovrà piacerti anche tra 10 anni e continuare a farti sentire orgoglioso per tutta la sua durata!

Il mio obiettivo NON è farti spendere più soldi ma studiare nei minimi dettagli ogni particolare che mette in rapporto TE con il TUO Bagno!

Ciao,
sono Simone,

Sono un arredatore di interni da più di 30 anni, specializzato in arredamento moderno da 25 anni.
checkAutore del libro “Come ARREDARE casa in stile MODERNO”,
checkideatore del corso di arredamento “Arredare moderno”,
checkarredatore di fiducia di 6 delle più grosse aziende del Veneto: la mia più grande credenziale,
checkvincitore del premio Innovazione In Store Milano tra tutti i Mobilifici d'Italia
checkvincitore del premio "Best of Houzz 2017" per la soddisfazione dei miei clienti.

Ti presento uno dei nostri Osteapati di fiducia:

Non farti fregare da Mal di
Schiena e Mal di Testa. 

Vale la pena capire se un Buon Materasso
può risolvere questo fastidioso problema.

Ti spiegheremo tutto in modo chiaro senza termini tecnici.

Come funziona il nostro servizio?

Quando ci verrai a trovare parlerai con me (Arcangelo) o con Salvatore, il mio braccio destro. 

Ci parlerai del tuo caso specifico, capiremo che tipo di problema cerchi di risolvere, a che tipo di sforzi è sottoposto il tuo corpo ogni giorno, capiremo le tue abitudini quotidiane e quanto tempo passi in piedi o seduto.

Proverai tanti diversi tipi di Materasso e poi, in funzione del tuo budget, riceverai un preventivo perfetto per le tue esigenze.

Ti consegneremo una copia del libro 'Il Materasso ti Cambia la Vita' che potrai leggere comodamente a casa tua e poi, quando lo avrai letto potrai decidere se tornare ad acquistare il Materasso che abbiamo preventivato assieme oppure no.

Un sistema benessere deve essere prima capito nel modo giusto, studiato e poi acquistato perché la tua schiena, la tua testa ed il tuo benessere vengono prima di tutto.

Cosa dice di me (e dei miei colleghi) chi era nella tua situazione?

"Ho ricevuto da alcuni giorni il materasso che mi avete consigliato.
Non ho parole nel ringraziare la vostra professionalità, servizio e prezzo!
Mi sembra di riposare in una nuvola.
Mi è sparito un dolore alla schiena che avevo da tempo e sentivo dormendo su altri tipi di materasso. Davvero GRAZIE!"

Severino Trombini

Avvocato

"Grazie a materasso e cuscino, consigliati dal professionalissimo Arcangelo Caiazzo, questa notte ho dormito favolosamente bene, trovando la mia comodità.
Ho capito quanto sia importante riposare bene per essere più in forma e pieni di energia il mattino seguente!
Grazie per il consiglio."

Barbara Faraca

Personal Trainer

"Arcangelo, grande professionista e persona preparata. 
Riesce a trovare sempre una soluzione per il cliente sia sulle esigenze che sul prezzo. Da consigliare!"

Giuseppe Belmonte

Geometra

Siamo specializzati in Materassi e Buon Riposo, lo facciamo da 20 anni, ecco perché troviamo sempre il materasso adatto ad ogni persona.

Arcangelo Caiazzo: la mia storia.

Oggi sono un consulente unico a Torino: specializzato in benessere e buon riposo, sono autore del 1° libro in Italia dedicato al buon riposo. Sono un imprenditore e speaker alla radio dove tengo un programma sul buon riposo ed il benessere della persona.

Da dove sono partito per arrivare fino a qui?

Era un giugno del 1996 ed un amico mi chiese se potevo andare una domenica pomeriggio nel suo negozio di arredamento a ‘sostituire’ un arredatore che si era licenziato… quel giorno non capii nulla ma mi divertii così tanto che gli chiesi di poter ritornare la domenica successiva. Nel corso di quella settimana, decisi che sarebbe diventato il mio lavoro definitivo, purché rimanesse un divertimento!

Negli anni mi sono appassionato di buon riposo ed ho intrapreso questa specializzazione fantastica per aiutare tantissime persone a riposare come non hanno mai riposato. Ho cercato i migliori materassi in commercio, li ho studiati, mi sono avvalso della consulenza dei migliori fisioterapisti ed osteopati e tutt'ora mi consulto con loro per dare ai miei clienti una consulenza eccellente.

Ora, a distanza di 21anni, mi rendo conto che quando entro nel mio negozio l’atmosfera, seppur arricchita di 21 anni di esperienza e professionalità, è ancora quella. Nell’arco di questa mia carriera lavorativa ho capito che se trasmetti quella serenità i clienti, che spesso sono spaventati dalle spese che devono sostenere, si sentono meglio. Basandomi su questo principio di allegria e divertimento oggi mi rendo conto che sono passati ben 21 anni!!!
Tremila fatiche, che ancora continuo ad affrontare,
tremila ore al giorno, che non bastano mai,
tremila prove prima di proporre un prodotto, perché prima vado nelle aziende produttrici ad affrontare la scelta e solo dopo le metto (assieme ai miei colleghi) a disposizione dei nostri clienti,
tremila soluzioni d'arredo perché, secondo me, prima deve essere trovata la soluzione ideale e poi diventano clienti,
tremila clienti, che mi hanno dato fiducia,
tremila sono i giorni che mi hanno accompagnato in questo lungo cammino con Casa Design Arredamenti.

A luglio 2017 ho festeggiato 10 anni di apertura della mia attività insieme a Marina e Salvatore. Prima eravamo dei semplici professionisti fatti incontrare dal destino per lavoro, oggi abbiamo un’attività nostra che ogni giorno ci regala l'unione di intenti che ci caratterizza.

Lo stesso anno ho scritto un libro, il 1° libro scritto in Italia sul Buon Riposo e sui Materassi offrendo una guida pratica a tutte le persone, come te, che si stanno avvicinando al mondo del benessere.

La passione per questo lavoro, la voglia di fare, la volontà, l'amore, il desiderio irrefrenabile di trovare le soluzioni e risolvere le problematiche dei nostri clienti, sono il nostro motore.
Ecco perché ringrazio i numerosi clienti che ci scelgono ogni giorno regalandoci enormi soddisfazioni e successi.
Grazie !!!

Arcangelo Caiazzo

011 317 9595

 icona telefonoTEL. 011 317 9595

Ci trovi in Corso Corsica 19 F - angolo Corso Giambone 51 - Torino.
Tel. 011 317 9595

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura:

  • LUN

    15:00 - 19:30
  • MAR

    9:30 -12:30
    15:00 19:30
  • MER

    9:30 -12:30
    15:00 19:30
  • GIO

    9:30 -12:30
    15:00 19:30
  • VEN

    9:30 -12:30
    15:00 19:30
  • SAB

    9:30 -12:30
    15:00 19:30
  • DOM

    CHIUSO

Vorresti acquistare una Cameretta che sia la più sicura per tuo figlio?

HAI TROVATO LO SPECIALISTA

Aiuto tutti i genitori del Veneto a progettare Camerette Sicure. Lo faccio da ormai 30 anni progettando la cameretta ideale fino alla soluzione perfetta per te e per tuo figlio in modo da seguire tutte le fasi della sua crescita attraverso il progetto.
La progettazione, così, sarà GRATIS.

Vorresti acquistare una Cameretta che sia la più sicura per tuo figlio?

HAI TROVATO LO SPECIALISTA

Aiuto tutti i genitori del Veneto a progettare Camerette Sicure. Lo faccio da ormai 30 anni progettando la cameretta ideale fino alla soluzione perfetta per te e per tuo figlio in modo da seguire tutte le fasi della sua crescita attraverso il progetto.
La progettazione, così, sarà GRATIS.

Ecco alcuni esempi:

Perchè ho ideato il METODO del Questionario prima di acquistare una Cameretta?

Sai, per un bambino è importante che la sua cameretta sia SICURA e bellissima (naturalmente col suo concetto di bellezza!). Altrettanto importanti sono il RISPARMIO e il rapporto qualità-prezzo per i genitori. Ultimo ma non meno importante è il fatto di rendere la Cameretta incredibilmente confortevole con colori adatti, materiali, finiture e disposizioni! Ho studiato molto per mettere assieme questi 3 aspetti fondamentali: Cameretta perfetta per il Bambino e perfetta anche per il Budget dei genitori.
La cameretta è l'unica stanza completamente dedicata ad un bambino: è il suo nido, il suo rifugio, per un bimbo la cameretta è il luogo più sicuro dopo il grembo materno.

I bambini riversano tante emozioni nella loro cameretta e, se la cameretta non è studiata secondo la psicologia di un bambino, rischiamo di vedergli fare spesso capricci che in realtà nascondono un disagio profondo.

Ti è mai successo di mandare tuo figlio a letto e vedere che inizia a fare un mucchio di capricci? Fa fatica a dormire da solo? Vuol dire che la sua cameretta non lo sta accogliendo come dovrebbe!
 
Arredare una cameretta è un affar serio, c'è dentro più del 70% di componente psicologica di un bambino e dei genitori che tutti sottovalutano. Io NO. 

Vuoi un esempio?

In questo video ti spiego che tipo di materasso consiglio ai genitori di bimbi piccoli: si tratta di un materasso che segue la schiena di tuo figlio in base alla sua crescita con 4 zone completamente diverse tra loro:

Come ti dicevo qualche riga più su, aiuto tantissimi genitori in Veneto a trovare la Cameretta perfetta da ormai 30 anni ma, prima di tutto, sono un Papà.

Sono l'UNICO arredatore che ti fa compilare un questionario completo prima di proporti una cameretta perchè la SICUREZZA parte anche da qui!

Da quando sono nate le mie splendide bimbe il mio modo di progettare le camerette è notevolmente migliorato perchè finalmente vivo in casa tutte le esigenze che ha un bambino nella sua stanza.

Da lì ho ideato un questionario che sottopongo ai genitori per capire esattamente le abitudini del bambino, il tempo trascorso nella stanza, il carattere del bambino (un dato molto importante per il progetto!), le sue abitudini legate al sonno (per capire come disporre il letto!) e, solo allora, inizio a delineare un progetto.

Sei pronto per il questionario?

Vuoi arredare la camera dei bambini e ti preoccupi in primis della loro sicurezza?
Vuoi scegliere mobili solidi e resistenti che accompagnino i tuoi figli nella loro crescita?

Assicurati che il truciolare di cui sono fatti i mobili sia a basso contenuto di formaldeide, perchè i tuoi figli non respirino odori nocivi.

Se cerchi un prodotto che durinel tempo, ti consiglio un laminato con bordo ABS taglio laser, avrai degli arredi con spigoli arrotondati: estremamente sicuri per chi ci va a sbattere contro.

Il laminato di nuova generazione impiega colle poliuretaniche molto resistenti ad acqua, umidità, calore e vapore e in tinta con la finitura esterna del laminato, nel tempo non avrai problemi di scollaggio dei pannelli.

La ferramenta deve essere dimensionata per sostenere i carichi quindi scegli armadi con sei cerniere per ante di altezza 260 cm, guide ad estrazione totale e rallentata per i cassetti.

Se utilizzi la soluzione dell’armadio a ponte assicurati che la struttura portante dei pensili sia di qualità, ho visto tante volte ponti curvati sopra i letti dei bambini e personalmente non mi sentirei sicuro.

Se scegli un armadio scorrevole prevedi la chiusura ammortizzata dell’anta perchè non sbatta contro i fianchi dell’armadio stesso e contro le tue dita.
L’ammortizzatore rallenta l’anta, la accompagna fino a fermarla prima che schiacci la tua mano.

 

Se appendi a parete una libreria o dei contenitori, chiedi la portata massima della ferramenta perchè i carichi sono molto importanti, rischi che cada tutto sopra a tuo figlio che sta studiando o dormendo.

Sfrutta al massimo tutti gli spazi disponibili, ti serviranno in futuro.
Che sia una stanza per uno, due o tre ospiti parti dalla disposizione degli armadi, ne avrai un’esigenza estrema più la fanciulla o il giovanotto cresceranno.

Sfrutta tutta l’altezza della camera per le armadiature e gli angoli oppure scegli soluzioni “a ponte” per sovrapporre i volumi del letto all’armadio. 

Scegli letti contenitori che possono ospitare coperte e altri pezzi ingombranti sotto il materasso.

Più cresceranno, più i tuoi ragazzi vorranno ospitare a dormire l’amico del cuore.

 Per non trovarti spiazzato valuta i modelli di letto che contengono una seconda rete e un materasso al disotto del materasso principale.

Basterà aprire il cassettone e sfilare il secondo letto e, quando l’amico se ne andrà, in pochi attimi farai sparire l’ingombro del letto aggiuntivo, senza trasportare rete e materasso in soffitta.

Prevedi una scrivania nella camera dei tuoi ragazzi, perchè abbiano un luogo tranquillo in cui studiare.
Sceglila con forme arrotondate e con spigoli smussati sarai facilitato nei movimenti all’interno della stanza, eviterai di sbatterci contro.

La posizione della scrivania non deve essere casuale, mettila nel punto più luminoso della stanza, quindi in prossimità di una finestra e chi si siede non deve dare le spalle alla luce.

Scegli materiali pratici, i bambini giocano, creano, colorano e sporcano!
Per questo scegli materiali resistenti ai graffi, all’ abrasione e agli urti e, quindi, punta su materiali che durino nel tempo e pratici da pulire.

Un materiale che soddisfa tutte queste esigenze è il melaminico.
E’ un materiale composto da lastre in legno truciolare rivestite con carta impregnata di resina melaminica, ovvero una resina sottilissima in materiale sintetico.

Il melaminico resiste all’umidità, non teme infiltrazioni, dura a lungo e difficilmente si graffia, si macchia o più in generale si danneggia.

I rivestimenti in melaminico sono disponibili in un’ampia gamma cromatica e numerose texture; imitano bene le caratteristiche di altri materiali, legno compreso.

I mobili della cameretta devono essere facilmente pulibili con un colpo di spugna, opta per soluzioni lineari e ante lisce.
Decori in rilievo o bassorilievo sono più difficoltosi da mantenere puliti, lo stile di arredamento moderno in questo ti agevola.

Per il sonno dei tuoi figli scegli materassi a molle insacchettate o in Memory foam a tre strati accoppiati.
Il tessuto che riveste il materasso dovrà garantire massima traspirabilità per espellere l’umidità del corpo prodotta durante il sonno.

Tralascia il lattice che offre scarsa traspirabilità e nel tempo cede, creando delle buche nel materasso.

La rete preferiscila con doghe ammortizzate, completa di flessometri in cauciù (molto più sicuri, restistenti e durevoli) anziché in plastica. 

Come ti dicevo all'inizio, arredo le più belle camerette del Veneto da più di 25 anni ma, prima di tutto, sono un Papà.

Da quando sono nate le mie splendide bimbe il mio modo di progettare le camerette è notevolmente migliorato perchè finalmente vivevo in casa tutte le esigenze che ha un bambino nella sua stanza.

Da lì ho scritto il mio secondo libro, interamente dedicato alle camerette e alla psicologia di un bambino nella sua stanza. Lo puoi leggere anche subito gratuitamente.

Studio degli Elementi
per mettere i genitori
completamente a proprio agio 
anche sul Prezzo!
Studio dei Colori
per essere perfettamente allineati
con le fasi di crescita di un
bambino
Arredamento Montessoriano
per essere perfettamente allineati
con la psicologia di un
bambino

Ciao,
sono Simone,

Sono un arredatore di interni da più di 30 anni, specializzato in arredamento moderno da 25 anni.
checkMarito di Paola e Papà di due bellissime bambine
checkAutore del libro “Come ARREDARE casa in stile MODERNO”,
checkAutore del libro "La Cameretta a Misura di Bambino”,
checkarredatore di fiducia di 6 delle più grosse aziende del Veneto: la mia più grande credenziale,
checkvincitore del premio Innovazione In Store Milano tra tutti i Mobilifici d'Italia
checkvincitore del premio "Best of Houzz 2017" per la soddisfazione dei miei clienti.

Far RISPARMIARE le persone è un affar serio ecco perchè perfeziono ogni anno il mio metodo 'Arredare Risparmiando'

Le camerette (per Risparmiare!) che puoi trovare da me, se mi verrai a trovare A Pressana (VR):

Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette
Vieni a trovarci per un'ampia panoramica sulle camerette

Non farti fregare da chi
ti vuole vendere per forza
i mobili della cameretta. 

Vale la pena capire se un Buon Progetto
fatto di colori, forme, disposizioni e materiali
può dare maggior serenità 
a TUO figlio e a TE!

Ti spiegherò tutto in modo chiaro senza termini tecnici.

Come funziona il mio servizio?

Ti spiego bene i passaggi:

1) Scrivimi la tua email nel modulo che trovi cliccando questo pulsante:

2) Riceverai immediatamente il questionario da compilare per capire qual è la cameretta che più si allinea al concetto di comfort necessario per tuo figlio

3) Riceverai SUBITO anche una copia del libro 'La Cameretta a Misura di Bambino' che potrai leggere comodamente a casa tua.

4) Rispondimi alla email con il questionario compilato e allega anche la piantina della cameretta così ti posso preparare un progetto ed un preventivo

5) Ricevi il tuo progetto con preventivo perfetto per te e per tuo figlio!

Vuoi saltare il questionario via email e venirmi a trovare direttamente?

Quando mi verrai a trovare parlerai con me (Simone) o con Ester, il mio braccio destro. 

Ci parlerai del tuo caso specifico, capiremo che tipo di problema cerchi di risolvere, che carattere ha il tuo bambino, capiremo le sue abitudini quotidiane e quanto tempo passa in camera sua.

Vedremo assieme diversi tipi di Camerette, se verrai con la piantina e con le misure faremo un progetto GRATUITO studiato nei dettagli e poi, in funzione del tuo budget, riceverai un preventivo perfetto per le tue esigenze.

Ti invierò una copia del libro 'La Cameretta a Misura di Bambino' che potrai leggere comodamente a casa tua e poi, quando lo avrai letto potrai decidere se tornare ad acquistare la Cameretta che abbiamo preventivato assieme oppure no.

Una Cameretta allineata alla crescita di un bambino deve essere prima capita nel modo giusto, studiata e poi acquistata perché il benessere di tuo figlio viene prima di tutto.

Quanto costa una cameretta allineata con la psicologia di tuo figlio?

Mediamente tra i 1.900 e i 2.500€ ma questa è solo una media. C'è chi spende di meno e chi investe di più. 

La cameretta va ragionata sulle esigenze di tuo figlio, ecco perchè ci tengo che tu mi venga a trovare!

Cosa dicono di me i miei clienti?

0442 85751

Mi trovi in Via Don Pietro Meneguzzo 2 - Pressana (VR)
Tel. 0442 85751

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura:

  • LUN

    15:00 - 19:00
  • MAR

    8:30 -12:30
    15:00 19:00
  • MER

    8:30 -12:30
    15:00 19:00
  • GIO

    8:30 -12:30
    15:00 19:00
  • VEN

    8:30 -12:30
    15:00 19:00
  • SAB

    8:30 -12:30
    15:00 19:00
  • DOM

    CHIUSO
 icona telefono ben0442 85751 / 330 886081
 icona telefono ben 0442 85751 / 330 886081email iconaSCRIVIMI:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

Ci trovi in Via Don Pietro Meneguzzo 2 - Pressana (VR)
Tel. 0442.85751

Orari di apertura:

Lunedì
15.00 - 19.00

Mar - Sab
8.30 - 12.30
15.00 - 19.00

Domenica
Chiuso

ARREDAMENTI TOSINI S.R.L. – Società Unipersonale
Via Don Pietro Meneguzzo, 2, 37040 – PRESSANA (VR)
Reg. Imprese di Verona n. 04468460235 - Numero REA: VR – 422827
Codice fiscale e partita IVA 04468460235 - Capitale sociale: euro 20.000,00 i.v.

Privacy e cookie policy

Design pagina web Arredabook