Quando scegli la tua camera per te è importante che sia prestigiosa?

La struttura dell’armadio dovrà essere in tamburato, materiale più leggero del truciolare perchè costituito di una struttura alveolare non piena che non si imbarca e sollecita meno la ferramenta.
Il vantaggio?
Avrai un’armadio più resistente e solido nell’uso.

Le ante più glam del momento sono in vetro arricchite con decori particolari rendono più ampia la stanza e la impreziosiscono.
Per alleggerire la composizione scegli ante scorrevoli di grandi dimensioni, otterrai un risultato raffinato. 

L’armadio, attrezzato con cassetti e accessori dovrà avere un’illuminazione interna preferibilmente con barre luminose verticali, che ti faciliteranno la scelta dei tuoi indumenti.

Forme particolari, finiture lucide e sagomature morbide donano valore all’armadio, piuttosto che elementi spigolosi e squadrati tipici di arredi economicamente più accessibili.

Come materiale di rivestimento dell’armadio il legno è sempre raffinato sia per l’esterno che per l’interno, dove sono possibili anche finiture colorate con scelta a campione.

Punti al top dei letti? Un imbottito con finitura in pelle pieno fiore ti garantirà un effetto "wow". 

Per riposare con il massimo comfort scegli un materasso di ultima generazione dove molle indipendenti e Myform sono combinati per dare sostegno delicato e dall’accoglienza avvolgente.
Materassi con 2000 molle indipendenti , a differenza delle 800 molle dei modelli standard, ricoperte da due strati di Myform raggiungono un’ergonomia eccellente.
Il tutto rivestito con fodere in cotone organico e seta che donano una ricercata morbidezza ed una straordinaria accoglienza.

La rete abbinata dovrà essere a doghe ammortizzate con flessometri in cauciù e motorizzata.
La rete top è dotata di 4 motori e movimento traslante, speciale dispositivo che sincronizza il movimento dell’alzata della zona spalle allo scivolamento all’indietro del piano letto. In questo modo il materasso si alza senza scivolare.

Per ottenere una camera da sogno studiare l’illuminanzione è un fattore determinante: faretti ad incasso davanti all’armadio, luci a sospensione assimetriche sopra i comodini, illuminazione indiretta a soffitto con l’uso sapiente di abbassamenti in cartongesso creerà la giusta atmosfera.

E le pareti?
Decorate con effetti materici a contrasto, quinte in cartongesso o carta da parati, i muri della stanza diventano protagoniste della camera da letto, donando carattere e personalità.

Un tappeto di grandi dimensioni (3x2m) in lana naturale posizionato in modo assimetrico rispetto il letto donerà calore al pavimento.

 

Infine per le finestre prediligi una doppia tenda: un tessuto leggero e chiaro per la tenda esterna che deve filtrare la luce e tendaggio coprente interno per creare il buio.

Ami guardare la tv anche a letto?
Esistono armadi all’avanguardia con il televisore incorporato nello spessore dell’anta. La tv rimane nascosta dietro la fascia centrale in vetro fino a quando non si accende. Il risultato è indubbiamente elegante e raffinato.

Ci trovi in Via Don Pietro Meneguzzo 2 - Pressana (VR)
Tel. 0442.85751

Orari di apertura:

Lunedì
15.00 - 19.00

Mar - Sab
8.30 - 12.30
15.00 - 19.00

Domenica
Chiuso


Seguici su:


ARREDAMENTI TOSINI S.R.L. – Società Unipersonale
Via Don Pietro Meneguzzo, 2, 37040 – PRESSANA (VR)
Reg. Imprese di Verona n. 04468460235 - Numero REA: VR – 422827
Codice fiscale e partita IVA 04468460235 - Capitale sociale: euro 20.000,00 i.v.

Privacy e cookie policy

Design pagina web Arredabook

 icona telefono ben0442 85751 / 330 886081 manina e testo
 icona telefono ben0442 85751 / 330 886081 clicca qui NESSUNO TI DICE CHE...manina CONTATTACI